FAQ

1. Quanto dura la consegna?
Offriamo EMS, spedizione DHL in tutto il mondo, di solito ci vogliono 7-10 giorni lavorativi per consegnare il tuo ordine.

2. È sicuro usare la mia carta di credito sul tuo sito web?
Sì! Utilizziamo una vasta gamma di misure e dispositivi di sicurezza elettronici e fisici per proteggere i dati personali e le informazioni della carta di credito da accessi non autorizzati. I dati della tua carta sono totalmente sicuri qui.

3. Che dire di tasse e imposte doganali? Riceverò una fattura al momento dell’ordine da voi?
Nella maggior parte dei casi (ma per la maggior parte), non ti verranno addebitate tasse o imposte personalizzate al momento della consegna della spedizione. In effetti, abbiamo tutti gli ordini imballati in piccole scatole di cartone, con la menzione “regalo, nessun valore per la dogana”.

4. Cosa succede se non ricordo la mia password?
Se hai dimenticato la password, fai clic su “Hai dimenticato la password?” Nella pagina di accesso in, quindi segui le istruzioni nella pagina successiva per modificare la password. Per motivi di sicurezza non siamo in grado di inviare la password via e-mail.

5. Questi orologi sono di alta qualità o si romperanno dopo averli indossati per alcune volte?
Dipende da come lo indossi. Se lo indossi regolarmente, durerà alcuni anni senza problemi. Gli orologi che offriamo sono di qualità piuttosto elevata. Questi non sono quelli economici che troverai per le strade che si spezzeranno dopo pochi giorni, dureranno per anni! Siamo così fiduciosi nei nostri orologi e offriamo uno scambio o un rimborso per tutti gli orologi se sono mai difettosi.

6. Le tue foto provengono dalla replica reale o dagli orologi originali sul sito Web?
Garantiamo al 100% che tutte le foto scattate dal nostro sito sono immagini reali dei nostri orologi repliche! Gli orologi sembrano esattamente come rappresentati nelle immagini e non usiamo mai, mai le immagini di qualcun altro o le immagini dell’orologio originale.

7. Ho visto altri siti Web che li offrono a un prezzo inferiore, perché i tuoi sono più costosi?
I prezzi degli orologi dipendono dalla qualità. Molti siti Web offriranno la qualità più bassa disponibile e quindi saranno in grado di venderli a prezzi più convenienti. Ma non crediamo nell’offrire prodotti di bassa qualità che potrebbero rompersi dopo essere stati indossati solo una o due volte. In effetti, crediamo così fortemente nei nostri prodotti che abbiamo una garanzia per tutti gli articoli acquistati dal nostro sito.

8. Offrite il prezzo all’ingrosso?
Offriamo uno sconto fino al 15% per tutti gli ordini all’ingrosso e per essere idonei ai prezzi all’ingrosso, il tuo ordine deve superare 5 articoli, puoi mescolare i modelli per l’ordine.

9. Cosa succede se il pacco è danneggiato o mancante quando lo ricevo?
La consegna è garantita al 100% dal nostro sito. Pertanto, in caso di mancata consegna, rispediremo il prodotto all’utente senza costi aggiuntivi.

10. Qual è la garanzia dell’orologio che è possibile fornire?
Offriamo 12 mesi di garanzia su tutti gli orologi acquistati da questo sito. Gli orologi possono essere restituiti o sostituiti solo se difettosi. La garanzia non copre l’usura ordinaria o i danni causati da motivi esterni (come graffi, pietre mancanti, ammaccature, intaccature, sbiadimento / scheggiatura del materiale sul prodotto, ecc.). La garanzia non copre danni causati dall’acqua, parti perse o rubate o danni causati da uso improprio / negligenza personale, pertanto consigliamo vivamente di non nuotare, immergersi, navigare o fare altre attività simili con qualsiasi orologio.

11. A volte la tua risposta al supporto è ritardata, perché?
La nostra azienda gestisce un volume molto elevato di e-mail sui nostri prodotti e cercheremo di rispondere a tutte le nostre e-mail entro 24 ore nei giorni feriali. Aiutati a trovare le risposte che desideri nella nostra sezione FAQ. Abbiamo inserito qui tutte le domande più frequenti per velocizzare il processo.

12. Qual è la prima cosa che devo fare dopo aver ricevuto l’orologio?
Alla ricezione dell’orologio, si prega di caricarlo. È probabile che l’orologio abbia esaurito l’energia durante il processo di spedizione. Avvolgere l’orologio ruotando la corona di circa 15-20 rotazioni complete in senso orario. Se sai che l’orologio è alimentato a batteria, non è necessario caricarlo. Se l’orologio ha una corona avvitata, rilasciarlo ruotandolo in senso antiorario fino a quando non è allentato. Quindi avvolgerlo 15-20 volte in senso orario come indicato. Una volta fatto ciò, puoi stringerlo spingendo la corona all’interno e ruotando la corona in senso orario allo stesso tempo. Eseguendo un caricamento manuale dell’orologio, l’orologio inizierà a spuntare.

13. Ho ordinato e ricevuto il mio orologio replica, è fantastico, ma ho cambiato idea, posso cambiarlo?
Prova a decidere attentamente prima di effettuare l’ordine, ma se cambi idea, inviaci l’orologio fino a 14 giorni dopo averlo ricevuto e scegli un altro orologio.

14. Cosa si intende con i termini: automatico, quarzo e lancetta dei secondi?
Automatico si riferisce a un movimento dell’orologio che consiste in un meccanismo a carica automatica, che consente all’orologio di funzionare da solo senza batterie. Il vantaggio è che non sono necessarie batterie per far funzionare l’orologio. Lo svantaggio è che l’orologio deve essere sottoposto a manutenzione ogni pochi anni per assicurarsi che funzioni correttamente.
Il quarzo si riferisce a un movimento dell’orologio che funziona con una batteria. Il vantaggio è che l’orologio dura normalmente più a lungo di un orologio automatico. Lo svantaggio è che la batteria deve essere cambiata ogni tanto.
Una lancetta dei secondi ampia si riferisce a una lancetta dei secondi che scorre uniformemente anziché spuntare una volta al secondo. Fondamentalmente, il suo movimento consiste in un gruppo di zecche molto piccole e rapide che si combinano per far sembrare che la mano stia spazzando senza intoppi. Tutti gli orologi automatici hanno una lancetta dei secondi ampia e tutti gli orologi al quarzo hanno la lancetta dei secondi che ticchetta.

15. Come posso impostare l’ora?
Per impostare l’ora dell’orologio automatico, è necessario ruotare il pulsante in senso antiorario se si dispone di un orologio con blocco a vite. Sarà quindi necessario estrarre leggermente il pulsante leggermente. Il modo migliore per farlo è usare il primo e il secondo dito e anche usare l’unghia come leva per estrarre il pulsante con la minor forza possibile. Ti sentirai un piccolo clic quando lo fai correttamente. In alcuni orologi con una funzione di data, il primo passo sarebbe per la regolazione della data e il secondo passo sarebbe per l’ora. Ora puoi impostare l’ora ruotandola in senso antiorario. Ciò porterebbe in avanti le lancette delle ore dei minuti fino a quando non si imposta l’ora giusta. Dopo aver impostato l’ora corretta, spingere indietro il pulsante e ruotarlo in senso orario per alcuni giri per bloccarlo in posizione.

16. Perché la mia replica automatica del movimento perde tempo e a volte smette di muoversi?
Quando ricevi per la prima volta la tua replica automatica del movimento, dovrai caricarla per 3 minuti di fila PRIMA di indossarla. Successivamente, se lo indossi quotidianamente, continuerà a caricarsi sul polso quando ti muovi e cammini. Se smetti di indossarlo per più di circa 2 giorni, l’orologio dovrà essere ripristinato, ma poi si riavvierà automaticamente dopo averlo indossato di nuovo. L’orologio quindi non perderebbe tempo se non fosse indossato costantemente. Tuttavia, tieni presente che non dovrai mai sostituire la batteria poiché non ce n’è una e, soprattutto, questo tipo di movimento è esattamente quello che usano gli originali!

17. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo VISA come metodo di pagamento. Vi preghiamo di contattarci per altri metodi di pagamento.